Dal 2012 abbiamo messo le nostre competenze di agente plurimandatario per i mercati Asiatici a servizio di quelle aziende che vogliono espandersi in questi mercati.
Siamo di base in Thailandia e Hong Kong e ci occupiamo principalmente di rappresentare le aziende nei 10 mercati del Sud-Est Asiatico (ASEAN) creando una “testa di ponte” tra l’azienda e il mercato locale.
Ti mettiamo in contatto con il tuo potenziale partner o acquirente o fornitore e POTENZIAMO la tua attività.
La nostra presenza ci permette di avere una panoramica dettagliata del mercato e ci aiuta a comprendere le esigenze e le abitudini locali.
Pertanto abbiamo la possibilità di entrare in contatto direttamente con la vostra controparte acquirente o partner.
La nostra normale attività quotidiana renderà la tua attività più semplice e agevolerà il processo di finalizzazione alla vendita.
Nell’attivita’ di agente plurimandatario nei mercati Asiatici la DB business development si e’ focalizzata nello specifo mercato ASEAN; cosa intendiamo per ASEAN?
Per ASEAN intendiamo un conglomerato guidato da accordi commerciali di 10 Paesi vivaci e dinamici come Indonesia, Filippine, Vietnam, Thailandia, Myanmar, Malesia, Cambogia, Laos, Singapore e Brunei. Una popolazione di circa 660 milioni di persone giovani e attive, un 5% medio di crescita costante del PIL e della ricchezza negli ultimi anni e grandi aspettative per il futuro!
Queste sono solo alcune cifre e informazioni sui mercati ASEAN (il sito ufficiale ASEAN lo trovi QUI).